Google AdWords

Consulenza Google Ads

Gestione campagne AdWords ora Google Ads

Una consulenza Google Ads permette, attraverso soluzioni a pagamento, di acquisire in tempi brevissimi una visibilità online sul Network di Google. Questo avviene grazie ad annunci testuali, banner e video che appaiono sui motori di ricerca e/o su siti tematici collegati ad alcune parole chiave scelte dall’inserzionista. Ad esempio per promuovere prodotti e servizi.
Gli annunci pubblicitari appaiono sopra e sotto i risultati della ricerca organica e contrassegnati dalla scritta “Sponsorizzato” di Google.
Questa attività è chiamata SEM (Search Engine Marketing) il marketing per i motori di ricerca che aiutano a pubblicizzare un sito web con Google Ads.
(fino al 24 luglio 2018 il programma si chiamava Google AdWords).

Consulenza Google Ads per le tue campagne pubblicitarie

Dal 2002 gestiamo campagne AdWords ad aziende e professionisti. Li aiutiamo a gestire il proprio budget, a ridurre gli sprechi e ottenere il massimo con il minor costo.
Dai motori di ricerca veicoliamo al tuo sito web visitatori qualificati. Indirizziamo le azioni che si vuole che compiano, acquisti di prodotti, preventivi, ecc.

Con una consulenza Google Ads professionale, il cliente non si deve preoccupare di nulla. Sarà la web agency che gestirà per conto suo le campagne pubblicitarie Google Ads e anche Microsoft Advertising.
Il vostro investimento produrrà risultati concreti grazie ad un servizio professionale.

Non buttare il tuo investimento, affidati ad un consulente Google Ads!
Possiamo gestire la tua campagna in tutta Italia, da remoto e in presenza.
Quindi se a tua attività non è in provincia di Varese, (la nostra sede è vicino Gallarate – Busto Arsizio) non ci sono problemi.
Gestiamo clienti a Torino, Novara, Como, Milano, Vicenza, Bologna. Ma anche nel Lazio, a Roma e in Sardegna, ad Olbia. E in altre città.

Vuoi attivare una campagna su Google?
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Google AdWords è lo strumento giusto per pubblicizzare qualsiasi attività in modo mirato su Google.
La gestione di una campagna Google Ads che possa portare traffico qualificato verso il proprio sito web è un’operazione complessa che necessita di controlli costanti. E di una ottimizzazione e personalizzazione continua. Interventi indispensabili soprattutto per non disperdere l’investimento e raggiungere degli obiettivi.
Con un consulente Google Ads è possibile sviluppare una strategia di web marketing così da avere un effettivo ritorno e non dei costi inutili.

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Adwords: come funzionano le campagne Google Ads

Dalla ricerca fino a dove appaiono gli annunci, il tutto spiegato in quattro semplici passaggi.
Inoltre per maggiori informazioni puoi leggere l’articolo su cos’è google adwords e come funziona presente sul nostro Blog SEM.

google ads

La ricerca su Google

Gli utenti, da desktop, tablet o smartphone, aprono il loro browser e usano Google per effettuare una qualsiasi ricerca.
Ricordiamo che la ricerca può essere effettuata anche sui siti partner di Google dove i risultati o serp sono forniti dallo stesso Google.

I risultati della ricerca

Il motore di ricerca restituisce due tipi di risultati, quelli organici e quelli a pagamento.
Quelli organici sono frutto dell’algoritmo di Google e il loro posizionamento dipende da molti fattori. Per essere primi fra questi risultati è necessaria l’ottimizzazione SEO del proprio sito.
Quelli a pagamento si riferiscono a campagne sponsorizzate su Google Ads.

L’annuncio su Google

Quando le parole chiave utilizzate dagli utenti corrispondono a quelle scelte nella campagna dell’account AdWords, Google mostra l’annuncio pubblicitario.
Questo appare tra i primi risultati di ricerca e viene contrassegnato dall’etichetta “Sponsorizzato”.
È necessario specificare che l’annuncio per poter essere sempre visualizzato, la campagna deve poter avere un budget adeguato.

Dove appare l’annuncio

L’annuncio pubblicitario viene visualizzato sopra e sotto i risultati della ricerca organica ed evidenziato con la scritta “Sponsorizzato”.
L’annuncio viene pubblicato su Google, sulla Rete di ricerca di Google (i siti partner), sulla Rete display (se attivata). La Rete di Google è molto vasta, quindi è necessario scegliere bene le parole chiave (keyword) da utilizzare e calibrare attentamente il budget a disposizione.

consulente sem

Metodo di lavoro del consulente SEM

Solo soluzioni sviluppate su misura per ogni cliente possono produrre risultati tangibili, visitatori qualificati, richieste di prodotti/servizi. Quindi incremento del fatturato.
Nessuna azione è standardizzata. Così come ogni progetto di campagna Ads è unico.
Forniamo le soluzioni più efficaci per l’ottimizzazione e gestione campagne Google Ads a pagamento grazie ad una consulenza SEM professionale.

Grazie all’efficacia dei link sponsorizzati, negli ultimi anni sono cresciuti in maniera esponenziale gli annunci pubblicitari su Google. E di pari passo anche gli investimenti necessari per garantire le posizioni migliori.
La gestione di campagne Google Ads è diventata un’operazione complessa che necessita di un controllo costante, di una ottimizzazione e personalizzazione continua. Queste e molto altre operazioni sono indispensabili per non disperdere l’investimento e poter raggiungere degli obiettivi.

Affidatevi quindi a fm studio grafico per sviluppare una strategia in modo da avere un effettivo ritorno e non dei costi inutili.
Grazie ad un consulente SEM sarà lo studio che gestirà per conto del cliente le campagne con professionalità e soluzioni su misura.

Vuoi scoprire tutto su come funziona la pubblicità con Google? Esiste la guida ufficiale di Google Ads.

Lavoriamo insieme!
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    Alcuni motivi per scegliere la Web Agency per una campagna Google Ads

    Se hai un account Google AdWords, ora Google Ads, che genera poche conversioni, affidati ad un consulente SEM per ottenere traffico qualificato. Massimizza il tuo investimento.

    1

    Definizione obiettivi e strategia

    Attraverso obiettivi chiari e una strategia mirata, siamo in grado di far crescere il business di professionisti, artigiani e aziende. Lo facciamo con soluzioni ad hoc personalizzate.
    Vi aiutiamo a trasformare le visite al sito web in nuovi clienti, così da potenziare il vostro business e aumentare il fatturato dell’attività.

    2

    Ricerca e selezione parole chiave

    Ricerchiamo e selezioniamo le migliori keywords, riferite al vostro settore, in grado di generare traffico qualificato verso il sito web.
    Quindi solo visite mirate che possano produrre dei risultati concreti per il cliente.
    Grazie al consulente Adwords trasformiamo le visite in conversioni.

    3

    Budget su misura del cliente

    Per attivare una campagna a pagamento su Google non è necessario un budget minimo o elevato. È possibile operare anche con budget contenuti.
    Il cliente può decidere un budget mensile massimo di spesa e modificarlo a suo piacimento. Non vi sono vincoli.
    Con una campagna Google Ads è possibile pubblicizzare qualsiasi attività in modo mirato.
    Ti aiutiamo ad ottimizzare il tuo budget così da non disperdere l’investimento.
    Massimo ritorno con il minor costo.

    4

    Consulenza AdWords per risultati tangibili

    Grazie alla nostra consulenza Google Ads ottimizzeremo al meglio la campagna in funzione del budget così da raggiungere gli obiettivi.
    Il monitoraggio costante della campagna, permetterà al vostro investimento di produrre risultati concreti.
    E con il consulente adwords ti aiutiamo ad ottenere risultati tangibili.
    Infine ricordiamo che gestiamo con professionalità e serietà campagne pubblicitarie Google dal 2002.

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    Non solo Google Ads ma anche la SEO

    Avere un sito web elegante ed esteticamente gradevole, non vuol dire farsi trovare sui motori di ricerca dai potenziali clienti. Infatti è necessario, ad esempio, attivare campagne Google Ads per pubblicizzare un sito web su Google e i siti partner.
    Ma cosa succede se abbiamo un budget limitato e le campagne presentano una compertura molto bassa rispetto al numero di ricerche effettuate?
    Molto semplicemente quando un utente digita le parole chiave collegate alle campagne, gli annunci non vengono mostrati. Quindi siete invisibili nonostante sia attiva una campagna Ads. E i potenziali clienti non vi trovano.

    Ecco l’importanza dell’ottimizzazione SEO e del posizionamento Google di un sito web.
    L’obiettivo dei servizi SEO è apparire nei primi posti dei risultati naturali o organici di Google per determinate keywords stabilite con il cliente. Quindi essere visibili quando un utente ricerca servizi o prodotti inerenti la vostra azienda.
    Inoltre associati a campagne Google Ads e Microsoft Advertising, possono aumentare notevolmente la visibilità di determinate chiavi di ricerca e rafforzarne il brand.
    Nel caso citato sopra, la SEO vi aiuterebbe a farvi trovare fra migliaia di concorrenti.
    È quindi fondamentale durante la fase di progettazione di un sito, attivare questi servizi in funzione al posizionamento sui motori di ricerca.
    Un consulente SEO può aiutarvi ad incrementare il traffico naturale sul sito web e di conseguenza il business.

    Se alcuni termini utilizzati in questa pagina non li conosci, il glossario marketing può fornirti un aiuto.

    Dove opera l’Agenzia SEO e SEM

    All’inizio dell’attività i servizi SEO, così come la consulenza Google Ads, abbracciavano la provincia di Varese, Milano, Monza, Como e Verona. Nel corso degli anni l’attività della web agency si è estesa anche a Roma, Vicenza e Olbia.
    Attualmente lavoriamo in tutta Italia con progetti su tutto il territorio nazionale.
    Siamo in grado di gestire da remoto e in azienda il tuo business online.

    Dal 2002 gestiamo campagne Ads per conto dei nostri clienti. Aziende di ogni dimensione, artigiani e professionisti, si affidano alla professionalità ed esperienza della nostra web agency.

    Desideri far crescere la tua attività su Google?
    Vuoi ottenere una visibilità immediata e soprattutto trasformare le visite che ricevi in conversioni?
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