Social Network per creare Visibilità
pagine Facebook e posizionamento video su YouTube

image
image


Realizzazione Siti Web
Posizionamento nei Motori
Campagne Pay Per Click Google AdWords

Social Network


Facebook e YouTube sono una grande opportunità per le aziende.
La presenza sui Social Network permette di incrementare la visibilità nel web, di raggiungere una utenza molto vasta, di aggiornare le proprie pagine velocemente e di comunicare con facilità.
Progettiamo e sviluppiamo pagine aziendali su Facebook posizionabili sui principali motori con i termini di ricerca di interesse del cliente.
Siamo in grado di posizionare video su YouTube e Google utilizzando le chiavi di ricerca legate al business del cliente.


Facebook


FacebookFacebook è una opportunità da non perdere. Ormai è fondamentale per le aziende disporre di una Pagina Facebook. La presenza sul Social Network permette di comunicare coi fan/clienti/potenziali clienti, velocemente e con facilità. Aggiornare la propria pagina con nuovi contenuti, immagini, video, link al sito web aziendale risulta facile ed immediato.
Progettiamo e sviluppiamo pagine aziendali su Facebook e ci occupiamo del posizionamento su Google attraverso keywords di interesse aziendale.
Qualche esempio di Pagine Facebook create per alcuni clienti:

.: cliente New Dieresin 2000
L'azienda opera a livello mondiale da oltre venti anni nella Progettazione e Realizzazione di Parchi Acquatici, Acquascivoli, Lagune, Piscine a Onde ed attrazioni per il tempo libero.
Su Facebook è presente l'attività dell'azienda, i prodotti, le realizzazioni, le news e diversi video di presentazione, anche in lingua inglese. Non mancano i link al sito web.
Pagina Facebook :: Progettazione Parchi Acquatici - New Dieresin 2000


YouTube


YouTubeYouTube è la famosa community di video online che consente a milioni di persone di scoprire, guardare e condividere video. È possibile creare il proprio canale di riferimento e inserire i video inerenti l'attività dell'azienda, i prodotti, i servizi o altro. Una soluzione interessante per creare visibilità nel web e rafforzare il proprio brand. È bene ricordare che essere presenti non significa essere visibili e quindi farsi trovare dagli utenti. fm studio grafico offre un servizio di posizionamento video su YouTube e Google attraverso chiavi di ricerca legate al business del cliente.
Qualche esempio di canali YouTube creati per alcuni clienti:

.: cliente New Dieresin 2000
Sul canale di YouTube sono stati inseriti 4 video, di cui 2 in lingua inglese, che illustrano l’attività dell'azienda nel campo della progettazione e realizzazione di parchi acquatici. fm studio grafico si è occupato del posizionamento su YouTube e Google, entro i primi 10 posti, di tutti i video attraverso keywords di interesse per l'azienda.
Canale su YouTube :: Acquapark New Dieresin 2000

Per informazioni su come usare i Social Network per creare visibilità al Vostro sito web contattate :: fm studio grafico

Posizionamento nei Motori

Offriamo un servizio di posizionamento in testa ai motori di ricerca chiamato Top20.
Attraverso l’attività di posizionamento è possibile migliorare notevolmente la visibilità tra i risultati naturali di ricerca o organici, ossia quelli frutto degli algoritmi dei motori e non di soluzioni a pagamento, generando traffico qualificato verso il sito. Associato ai servizi di keyword advertising è possibile aumentare notevolmente la visibilità di determinate chiavi di ricerca su cui magari c’è maggiore competizione, così da aumentare la visibilità e rafforzare il brand. Non aspettare, fatti trovare nel Web!
Continua :: Posizionamento nei Motori


Campagne Pay Per Click

Gestiamo per conto dei clienti campagne Pay Per Click sui Network di Google e Yahoo!.
Attraverso i servizi di keyword advertising è possibile acquisire in tempi brevissimi una visibilità online per le chiavi di ricerca interessate all’azienda.
Sono annunci testuali pubblicitari che appaiono sui motori di ricerca e/o su siti tematici. Gli annunci sono collegati ad alcune parole chiave interessate all’inserzionista. Il principio è quello di pagare solo quando un utente clicca sull’inserzione o listings e raggiunge quindi il sito web del cliente.
Il vantaggio più evidente è la possibilità di operare con budget contenuti.
Continua :: Campagne Pay Per Click

Home .:. Chi Siamo .:. Servizi .:. Clienti .:. Risorse .:. Contatti .:. Note Legali .:. Privacy Policy .:. Site Map
© fmstudio 1999- :: Realizzazione Siti Web :: Posizionamento sui Motori di Ricerca
Valid XHTML - CSS